Terapia alle pietre calde e fredde

terapia alle pietre calde e fredde

 

Cosa è la Terapia alle Pietre Calde e Fredde:

Il Massaggio con Pietre Calde e fredde, è rilassante e terapeutico. E’ un trattamento che si inserisce pienamente tra i massaggi energetici. 

E’ ideale, molto piacevole, rigenerante, distensivo e riequilibrante, da praticare in sinergia con altre tecniche del settore. Le pietre posizionate sui i punti chiave del corpo, permettono un massaggio profondo che crea sensazioni di comfort, freddo e caldo. I muscoli così trattati, si rilassano, consentendo una manipolazione di maggiore intensità rispetto al comune massaggio. Lo schock termico provocato da pietre calde e fredde, espande i vasi sanguigni, spingendo il sangue e i rifiuti indesiderati attraverso il corpo, questo assicura che ogni cellula del corpo riceva più ossigeno e sostanze nutritive. Al tempo stesso, il materiale di scarto viene rimosso in maniera efficace attraverso il corrispondente aumento del flusso linfatico. La sensazione di profondo relax è molto intensa e suggestiva

Esperienze e Qualifiche:

Il massaggio alle Pietre Calde e Fredde, è uno dei primi massaggi imparati da Andrea.

Egli pratica questo massaggio, prevalentemente, abinandolo alle Terapie Ayurveda, al Massaggio Thailandese con Olio, TOK SEN e Palle-Impacchi di Erbe.

Visite: 428